Distendi le rughe con le cure estetiche certificate della Clinica Mansueto. Con l’avanzare dell’età, la produzione naturale di acido ialuronico del nostro organismo diminuisce, rendendo la pelle meno elastica e tesa e maggiormente soggetta a rughe visibili e anche profonde.
La tecnica dei filler consiste nell’iniettare direttamente nella zona interessata una quantità definita di materiale semiliquido e di diversa densità a seconda delle tipo di rimodellamento prescelto che ne aumenta il volume. Il risultato del filler è immediatamente visibile, efficace e molto naturale (contrariamente a quanto avviene con le protesi permanenti in silicone) e può essere utilizzato anche per ingrandire le labbra, definirne i contorni e per sollevare alcune depressioni cutanee come zigomi o cicatrici infossate.
Come avviene l’intervento?
Il filler viene iniettato in piccolissime dosi nelle regioni interessate a seconda del tipo di rimodellamento richiesto e della sua durata, mediante una siringa dotata di un sottilissimo ago. Non è prevista anestesia, ma in alcuni casi può essere applicata una crema anestetica.
L’effetto di riempimento, aumento di volume o attenuazione delle rughe ha una durata variabile dai 2 ai 10 mesi. A effetto svanito, è possibile ripetere periodicamente il trattamento.