Un bel sorriso può cambiare tutto!

La tua sicurezza. Il tuo aspetto. La tua vita. Con gli allineatori invisibili, se le condizioni cliniche lo consentono, puoi ottenere il tuo nuovo sorriso con un impatto molto ridotto sulla tua vita quotidiana.

Le mascherine allineano i denti avvalendosi di una serie di aligner invisibili, creati su misura per i tuoi denti, in modo da offrirti il massimo comfort. Man mano che sostituisci gli aligner ogni due settimane, i denti si spostano gradualmente, settimana dopo settimana, fino a raggiungere la posizione finale prevista.

Comodi, trasparenti e rimovibili, trasformano il tuo sorriso senza interferire troppo con la tua vita quotidiana.

Come funzionano gli allineatori invisibili?

Il nostro Specialista in Ortodonzia vi consegnerà ogni 15 giorni una coppia di mascherine, una per l’arcata superiore e una per quella inferiore (o solo una nel caso venga trattata solo un’arcata dentaria). Queste dovranno essere indossare 20-22 ore al giorno, ovvero da rimuovere solo durante i pasti. Passati 15 giorni, si torna al controllo dallo specialista il quale consegnerà una nuova coppia di mascherine che sostituiranno quelle vecchie. Se correttamente indossate, le mascherine raddrizzeranno progressivamente i vostri denti.

Quanto dura il trattamento?

La durata complessiva del trattamento dipende dal problema di partenza e dal risultato che si vuole ottenere. Potrete indossare il vostro apparecchio invisibile durante l’attività sportiva, durante le ore lavorative, agli aperitivi e alle feste. Nessuno noterà la vostra mascherina e il vostro disagio sarà nullo. Il trattamento ortodontico con gli allenatori trasparenti richiede più tempo rispetto ad una ortodonzia fissa.